Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gazidis rifà il Milan: ecco la decisione su Pioli

L'ad rossonero incontra l'allenatore: al colloquio sul futuro non parteciperanno Maldini, Boban e Massara

MILANO - Ieri pomeriggio, a Milanello, è andato in scena l'incontro tra Ivan Gazidis e Stefano Pioli. L'ad rossonero si è presentato presso il quartier generale per incontrare il tecnico parmense, ma senza Boban, Maldini e Massara: un segnale preciso e deciso di come la frattura fra il plenipotenziario e il management di Casa Milan si stia sempre più consolidando. Tanto è vero che l'accordo sull'addio di Boban può arrivare già a stretto giro di posta.

Scenari

Con il saluto a Boban si sta facendo largo una possibilità diversa per Maldini e Massara. La proprietà non li ritiene responsabili della stagione rossonera e c'è ancora una finestra per la loro permanenza. Certo, entrambi sono legati al dirigente croato, non solo per motivi professionali. Questo nuovo scenario rappresenta un fattore decisamente positivo per Pioli: negli ultimi tempi Gazidis gli ha confermato la fiducia e potrebbe restare in sella ancora per una stagione. Nel frattempo Rangnick [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi