Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Siviglia, Monchi: "Alla Roma mi hanno lasciato solo"

Così l'ex ds giallorosso: "Quando ho accettato la proposta, ho anche accettato di cambiare habitat, lasciando la famiglia in Spagna. In quattro mesi nessuno si è preoccupato di me"

SIVIGLIA (Spagna) - A pochi giorni dalla sfida di Europa League tra il "suo" Siviglia e la Roma, di cui è stato ds per circa due anni, Monchi ripercorre la sua avventura in giallorosso in occasione di un convegno all'Università della città andalusa: “Per mesi sono stato lasciato solo”, l'amaro commento del dirigente spagnolo, all'anagrafe Ramón Rodríguez Verdejo, che prosegue: “Quando ho accettato la proposta, ho anche accettato di cambiare habitat, lasciando la famiglia qui. Ci ho messo quattro mesi a capire solo dove fossi capitato. Tutti dicevano: 'Lui è Monchi, è bravissimo, in fondo ha solo cambiato ufficio'. In realtà per quattro mesi nessuno si è preoccupato di aiutarmi come persona. E non è stato facile”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi