Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Pogba-United ai saluti: è sfida tra Juve e Psg”

Il centrocampista francese, secondo il ‘Sun’, lascerà la squadra di Solskjaer in estate: la dirigenza dei Red Devils non accetterà offerte inferiori ai 115 milioni di euro

MANCHESTER (Inghilterra)L’avventura tra Paul Pogba e il Manchester United sarebbe nuovamente ai titoli di coda e la partenza del centrocampista francese potrebbe presto scatenare un’asta tra la Juve e il Psg. A darne notizia è il Sun, che ha posto l’attenzione sulla dirigenza dei Red Devils, ormai stanca dei comportamenti dell’ex bianconero: negli ultimi mesi ha più volte manifestato in modo più o meno velato la volontà di cambiare aria. Lo stesso Solskjaer sarebbe stufo delle sue bizze e ritiene che i soldi della sua cessione possano essere investiti in giocatori più funzionali al progetto come Jadon Sancho del Borussia Dortmund e Jack Grealish dell'Aston Villa. La base d'asta per Pogba sarebbe stata fissata a 115 milioni di euro e le principali pretendenti sarebbero la Juve e il Psg, con i francesi che vedono in lui il giocatore ideale per far fronte all'eventuale partenza di Mbappé, per inseguire il quale il Real Madrid si sarebbe defilato proprio dalla corsa a Pogba.

Van Persie: Pogba criticato ingiustamente allo United

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi