Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giroud: “L’Inter era la mia priorità, ma anche la Lazio mi voleva”

Getty Images

L'attaccante del Chelsea è tornato a parlare del mercato di gennaio: "Interessato ai nerazzurri, su di me anche Tottenham e Lione"

ROMA - La Lazio e Olivier Giroud sono stati molto vicini a gennaio durante la sessione del calciomercato invernale. Il ds Igli Tare era pronto a chiudere per l’attaccante, poi il blocco del Chelsea. Niente da fare, il giocatore è rimasto a Londra con il contratto in scadenza. Intervistato da Telefoot, la punta francese ha ammesso: “L’Inter era la squadra che più mi interessava. Il problema è che tutto è finito per le lunghe. Anche Lazio e Tottenham ci hanno provato, ma sono stato bloccato dal Chelsea. E non solo, c’era pure il Lione. Ho ricevuto una telefonata dal presidente Aulas. Gli ho risposto lusingato dicendo che la mia priorità fosse l’Inter”. La Lazio comunque non si è arresa, Tare vuole centrare il colpo in vista della prossima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi