Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Faraoni nel mirino del Napoli, l'agente conferma: "Piace a Gattuso"

Il procuratore del difensore del Verona si è espresso anche sulla permanenza di Hysaj in azzurro: "È quasi impossibile che rimanga"

NAPOLI - Mentre il campionato di Serie A e le competizioni europee sono al momento ferme per contenere l'emergenza Coronavirus, le voci di mercato continuano a diffondersi con straordinaria velocità. Sull'interesse del Napoli nei confronti di Davide Faraoni si è espresso lo stesso procuratore del difensore, che con la maglia del Verona ha collezionato nella stagione in corso 25 presenze, tre gol ed altrettanti assist. L'agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "È troppo presto per parlare di mercato adesso. Non nascondo mai nulla, Giuntoli ha espresso la sua volontà di volere Faraoni che piace anche a Gattuso". 

L'agente di Hysaj: "Restare al Napoli? Quasi impossibile"

Mario Giuffredi si è espresso anche sul futuro di un altro suo assistito, Elseid Hysaj. Il procuratore si è sbilanciato sull'addio del difensore albanese: "Hysaj è un giocatore che per tre anni è stato il migliore in Serie A e in questo periodo di campionato e coppe giocato con Gattuso, ha dimostrato di essere di alto livello. Ma è quasi impossibile resti al Napoli, non avranno mai una scortesia da parte mia alla società azzurra, ma è giusto superare le strade". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi