Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Real, senza Mbappé Zidane vuole Mané: offerta shock al Liverpool"

I blancos, compresa la difficoltà nel strappare l'attaccante del Psg, avrebbero mirato la freccia di Klopp

Il Real Madrid si prepara già ai botti d'estate, quando sarà tempo di calciomercato. Obiettivo di Zidane è rinforzare il reparto offensivo con un colpo di primissimo livello. Stando a quanto scrive Mundo Deportivo, il desiderio del tecnico dei blancos sarebbe portare Mbappé a Madrid ma l'operazione risulta in partenza molto complicata. L'alternativa, allora, sarebbe Mané del Liverpool per il quale il Real starebbe pensando ad un'offerta pazzesca.

"Psg, Leonardo ha deciso: Mbappé resta, Neymar via"

"Klopp, ma cosa dici? Invece di attaccare l'Atletico, impara da Simeone"

Il Real Madrid prepara l'offerta per Mané

Stagione di alto livello sin qui per Mané: 38 partite, 18 gol e 12 assist in tutte le competizioni. Il Liverpool vola anche grazie a lui e di certo prenderlo per il Real non sarebbe un ripiego sgradito. Florentino Perez prepara l'offerta: 160 milioni di euro per convincere i Reds a lasciare partire Mané, che ha ancora tre anni di contratto (scadenza giugno 2023). Il senegalese sarebbe il rinforzo adeguato per aumentare gol e velocità nell'attacco di Zidane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi