Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Vidal all’Inter, Lautaro al Barcellona: ecco il piano”

Il quotidiano spagnolo Sport insiste sull’interesse di Conte per l’ex centrocampista della Juve: i blaugrana potrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare all’attaccante argentino

BARCELLONA (Spagna) - Arturo Vidal potrebbe essere la chiave per portare Lautaro Martinez al Barcellona. Il centrocampista cileno, come scrive ‘Sport’ nell’edizione odierna, è ancora oggi nei sogni dell’Inter e in particolare in quelli di Antonio Conte che lo ha già allenato ai tempi della Juve. L’eventuale partenza di Vidal non sarebbe un problema per i blaugrana: “L’obiettivo è quello di abbassare l’età media della rosa - continua il giornale spagnolo - e lanciare giocatori come Collado, Riqui Puig o Alena che è in prestito al Betis fino al termine della stagione”. L’ex bianconero è valutato circa 20/25 milioni, quindi potrebbe tornare utile per abbassare le richieste economiche della società di Zhang: ricordiamo che il Toro ha una clausola di rescissione pari a 111 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi