Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Raiola spinge Bonaventura. E con la Juve...

Il centrocampista lascerà il Milan ed è stato offerto a Petrachi. Cristante in uno scambio di plusvalenze con i bianconeri

ROMA - Per il mercato che verrà la Roma pensa anche a Giacomo Bonaventura. Il centrocampista offensivo è in scadenza con il Milan e non ha trovato l’accordo per il rinnovo, che sembra molto difficile. Raiola, il suo procuratore, ha detto che non è contento e lo ha offerto a Petrachi. Se ne riparlerà più avanti. La Roma è una delle soluzioni preferite dal giocatore. Bonaventura ha superato i problemi al ginocchio e ora si sente pronto, a 30 anni vuole essere ancora protagonista. Del gradimento alla Roma ne avrebbe parlato con alcuni compagni. Bonaventura può ricoprire più ruoli, può giocare a centrocampo, da trequartista e da attaccante esterno a sinistra.

Mandragora e Cristante, si parla con la Juve

Roma e Juventus hanno parlato di uno scambio di plusvalenze tra Cristante e Mandragora, attualmente all’Udinese. Intanto Petrachi continua a tenere i contatti con l’Ajax per Gravenberch, dopo aver incontrato il padre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi