Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Fabian Ruiz piace al Barcellona: il Napoli chiede 100 milioni"

Secondo la stampa catalana nel mirino del club blaugrana c'è il centrocampista del Napoli: il suo acquisto però è legato agli addii di Rakitic e Vidal

MADRID (SPAGNA) - Il mondo intero sta lottando per uscire dall'emergenza Coronavirus. Il calcio, al pari di tutte le altre attività, si è fermato. Non ha fatto altrettanto il calciomercato. Ecco allora che le notizie relative a interessi, acquisti, trattative e cessioni continuano a rimbalzare da una parte all'altra del globo. In casa Barcellona, riporta Mundo Deportivo, si continuano a monitorare Aubameyang e Fabian Ruiz. L'ex Betis, ora nello scacchiere di Gattuso al Napoli, sta ricevendo il corteggiamento del club blaugrana, chiamato a non farsi trovare impreparato nel caso in cui le cessioni di Vidal e Rakitic si concretizzassero. A far aumentare le probabilità che Bartomeu punti tutto sullo spagnolo, l'interesse dell'Inter nei confronti di Arthur, che potrebbe essere inserito nell'affare Lautaro Martinez.

Barcellona-Fabian Ruiz, l'ostacolo è la richiesta del Napoli

A complicare la situazione, però, la cifra chiesta dal Napoli per privarsi di uno dei propri talenti. Prima che la pandemia gettasse nel caos i cittadini di tutto il mondo, De Laurentiis voleva circa 100 milioni per il classe '96 e, anche se la dirigenza spagnola riuscisse a strappare uno 'sconto', si tratterebbe comunque di un investimento importante. Il Barcellona continua a monitorarlo, ma non è l'unica big interessata: su di lui, e ormai non è più un mistero, rimane il Real Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi