Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Fabian Ruiz, Klopp lo vuole al Liverpool: pronti 80 milioni"

Secondo il Sunday Express, i Reds avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Napoli

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Aggiungi un posto a tavola, che c'è una pretendente in più. Si allunga la lista di top club interessati al Fabian Ruiz. All'elenco di estimatori dello spagnolo va aggiunto anche il Liverpool: secondo quanto riportato dal "Sunday Express", infatti, Klopp avrebbe visto nel calciatore del Napoli il rinforzo ideale per il centrocampo dei Reds. Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra vicina agli 80 milioni di euro per battere la concorrenza di Barcellona, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco.

Fabian Ruiz, la superclausola di De Laurentiis

Il suo agente era stato chiaro: negli ultimi mesi diversi club di prima fascia avevano dimostrato il proprio interesse per Fabian Ruiz. Ma De Laurentiis farà di tutto per blindare il suo talento: è già pronta una superclausola. Il Napoli deve tenere lontani i pretendenti, oppure costringerli ad investire in maniera massiccia. La soglia giusta per un calciatore di ventiquattro anni, protagonista sia con la maglia azzurra che con quella della nazionale spagnola, è stata stabilita intorno ai 180 milioni. La trattativa con il procuratore Alvaro Torres va avanti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi