Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, senti Rivaldo: "Lautaro? La mia priorità sarebbe Neymar"

L'ex attaccante brasiliano boccia l'idea dei blaugrana di virare sul centravanti dell'Inter per rafforzare il reparto offensivo: "Non sarebbe una soluzione per il presente"

ROMA - Il Barcellona continua il pressing per l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. Il 22enne di Bahia Blanca sembra essere il nome in cima alla lista per rinforzare il reparto offensivo dei blaugrana e raccogliere l'eredità di Suarez. Un ex stella dei blaugrana, Rivaldo, in un'intervista a Betfair, boccia però l'idea dei catalani, suggerendo un altro nome per l'attacco.

Barcellona, Rivaldo boccia Lautaro

Il brasiliano commenta: "Lautaro Martinez non sarebbe una soluzione per il presente. Neymar sarebbe sempre la mia priorità per rafforzare Barcellona. L’argentino ha solo 22 anni e ha ancora bisogno di crescere e acquisire esperienza nonostante sia un buon giocatore che potrebbe diventare un calciatore top in futuro. Questo è il motivo per cui credo che il Barcellona debba concentrarsi soprattutto sul riportare Neymar per ritornare ad avere l’attacco del passato. Neymar ha 28 anni e ha ancora molto calcio davanti a sé nella sua carriera - continua Rivaldo -. Sarebbe una grande mossa, perché conosce il club e ha una personalità importante che gli consente di fare la differenza senza temere di condividere le luci della ribalta con Messi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi