Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Hagi non verrà riscattato dai Rangers: sogna l'Italia

Il club scozzese sta vivendo un momento di crisi societaria e ha già annunciato che non farà investimenti. Il giovane romeno non rimarrà nemmeno al Genk

ROMA - Ora è praticamente certo. Ianis Hagi lascerà i Rangers di Glasgow a fine estate, quando scadrà il suo prestito. Gli scozzesi stanno vivendo un terremoto societario: il presidente Dave King si è dimesso, ora il timone è passato ad interim al vicepresidente Douglas Park. Che ha già annunciato: “Niente investimenti”. Il calciatore romeno farà ritorno al Genk, il suo sogno è vestire la maglia della Lazio. In Belgio non rientra nei piani del club.

Il possibile affare

In Romania ne parlano da settimane: “Igli Tare ha messo nel mirino Hagi jr”. Il giocatore ha un passato alla Fiorentina, non è esploso in Italia, ha fatto ritorno al suo Paese. Poi l’esperienza al Genk e il prestito ai Rangers. Può liberarsi per una cifra di circa 5 milioni di euro. Con Gerrard sperava in un altro epilogo: ha iniziato segnando 3 gol in meno di un mese tra campionato, Coppa nazionale ed Europa League, ma è finito ai margini. Dalla Scozia tornerà, punta l’Italia e il salto definitivo. A 21 anni sogna la grande occasione, la Lazio ci pensa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi