Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Coutinho, il Chelsea offre 80 milioni di euro al Barcellona"

Bongarts/Getty Images

Secondo il "Sun" il brasiliano non verrà riscattato dal Bayern Monaco e potrebbe finire a Londra: sarebbe il rinforzo di Lampard per la prossima stagione

ROMA - Un futuro lontano da Barcellona. Philippe Coutinho potrebbe tornare in Spagna, ma soltanto come tappa di passaggio dalla Germania all'Inghilterra. Per lui è probabile un ritorno in Premier League dopo l'esperienza al Liverpool. Il brasiliano, salvo sorprese, non verrà riscattato dal Bayern Monaco: è in prestito con diritto fissato a 120 milioni di euro. Una cifra altissima. Ecco perché in estate potrebbe scattare l'assalto del Chelsea con un prezzo al... "ribasso": i Blues sarebbero pronti a sborsare 80 milioni di euro per il suo cartellino. Secondo il "Sun" il club londinese è in pole per un suo nuovo trasferimento. Frank Lampard con ogni probabilità perderà a parametro zero sia Pedro, sia Willian, e proprio per questo motivo avrebbe richiesto l'ex Inter come rinforzo per la prossima stagione. Ma occhio alla concorrenza: Coutinho piace anche a Tottenham e Manchester United.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi