Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, Willian ammette: "Rinnovo difficile, posso trattare con altri club"

Il brasiliano a Fox Sports: "Il contratto scade tra qualche mese, avevo chiesto un triennale ed è finita lì". È stato accostato ad Arsenal, Tottenham, Juventus e Barcellona

ROMA - Se non è un addio, poco ci manca. In scadenza a fine stagione, Willian ammette che difficilmente rinnoverà il contratto col Chelsea. "Ho costruito qualcosa di fantastico qui - confessa a 'Expediente Futebol' su Fox Sports - Tutti sanno che il mio contratto scade fra qualche mese e sembra difficile che possa essere prolungato: la società mi aveva offerto un biennale, io ho chiesto tre anni ed è finita lì, non ci sono stati altri contratti o trattative. Il Chelsea ha detto che un triennale era impossibile per cui al momento sembra complicato che possa rinnovare", afferma il 31enne brasiliano. "Non sappiamo cosa può succedere, magari all'improvviso arriviamo a un accordo, quello che posso dire oggi è che il mio contratto sta per scadere e io sono libero di trattare con altri club".

Parametro zero

Da sette anni a Stamford Bridge, Willian esclude comunque un ritorno in Brasile nell'immediato: "Il mio obiettivo è rimanere in Europa". Accostato ad Arsenal, Tottenham, Juventus e Barcellona, l'attaccante assicura che "non c'è stato niente di concreto. L'unica offerta che ho ricevuto è stata quella del Barca dopo il Mondiale del 2018 ma il Chelsea non voleva cedermi" (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi