Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Real Madrid non pensa al ritorno di Cristiano Ronaldo"

Secondo Mundo Deportivo i Blancos non hanno CR7 tra i loro obiettivi di mercato: meglio un giovane come Haaland o Mbappé

MADRID (Spagna) – Il Real Madrid non ha, nei suoi piani, il ritorno di Cristiano Ronaldo: lo scrive la testata catalana Mundo Deportivo sul proprio sito, dopo che recentemente si era parlato di un riavvicinamento tra l’attaccante portoghese della Juve e i Blancos. Ronaldo, come spiega Mundo Deportivo, ha effettivamente riallacciato buoni rapporti con il Real, dopo l’addio del 2018, ma non si andrebbe al di là di una normale cordialità. I Blancos infatti puntano a un giovane fuoriclasse e non a Ronaldo per rinforzarsi: sul loro taccuino ci sono i nomi, su tutti, di Kylian Mbappé del Psg ed Erling Haaland del Borussia Dortmund. Ronaldo, che secondo alcuni potrebbe effettivamente lasciare la Juve a fine stagione, ha un contratto con i bianconeri fino al 2022.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi