Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Juve su Hakimi, è sfida ai top club d’Europa”

Il Mundo Deportivo ha svelato l’interesse bianconero per il terzino di proprietà Real, adesso in prestito al Borussia Dortmund: Florentino Perez potrebbe inserirlo nella trattativa per Haaland

Per capire il tipo di impatto che Achraf Hakimi ha avuto sul calcio europeo, anche e soprattutto in Champions, è necessario dare uno sguardo ai dati stagionali. Con il Borussia Dortmund ha disputato 37 partite, mettendo a segno sette reti e fornendo ben dieci assist. Lo ricorderà bene Conte, sconfitto a novembre dalla squadra di Favre per 3-2 dopo una clamorosa rimonta firmata dalla doppietta del terzino marocchino e dal guizzo di Brandt. L’interesse dei club di mezza Europa, come ha svelato il Mundo Deportivo, appare quasi normale. E tra questi c’è pure la Juve di Sarri. Hakimi - di proprietà Real Madrid - tornerà ai blancos a fine stagione e al momento è in attesa di un colloquio con Zidane per capire che tipo di impiego avrà nello scacchiere del tecnico francese: quel che è certo è che Hakimi non ha intenzione di essere la riserva di Carvajal.

"De Ligt, Pogba e Haaland: rivoluzione Raiola al Real Madrid"

Real, Hakimi è la carta per Haaland?

Il Real Madrid potrebbe giocarsi la sua carta per arrivare a Haaland, il sogno di Florentino Perez. Ma il giocatore è anche fortemente richiesto in Premier con Chelsea, Tottenham e Arsenal che guidano la lista delle pretendenti. La Juve di Sarri continua a monitorarlo, così come Psg e Bayern Monaco. I club di mezza Europa lo vorrebbero alla propria corte, non resta che aspettare il faccia a faccia che il terzino avrà presto con Zizou.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi