Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve e Inter su Dembélé"

Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, bianconeri e nerazzurri sarebbe interessati all'attaccante del Barcellona

BARCELLONA (SPAGNA) - Juve e Inter pronte a darsi battaglia per Ousmane Dembélé. Stando a quanto riportato stamane in prima pagina dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, bianconeri e nerazzurri sarebbero interessati all'attaccante del Barcellona. I blaugrana, tra l'altro, continuano il pressing per l'argentino dell'Inter Lautaro Martinez, erede designato di Suarez per il reparto offensivo del club catalano.

Con il Barcellona

Dembélé è arrivato al Camp Nou dal Borussia Dortmund nell'estate del 2017 per 105 milioni di euro più bonus. In due stagioni e mezza ha già conquistato due volte la Liga, una Coppa di Spagna e una Supercoppa spagnola. Dopo la prima stagione, nella quale ha collezionato 23 presenze e 4 reti, sembrava essere arrivata la definita consacrazione: 42 presenze e 14 reti nella stagione 2018-19. Gli infortuni, però, hanno frenato la definitiva consacrazione dell'attaccante francese che, prima dello stop per l'emergenza Coronavirus, ha messo insieme solo nove presenze e un gol (in casa contro il Siviglia). Le sue qualità non sono però in discussione, pertanto, stando a quanto scritto dal Mundo Deportivo, il suo potrebbe diventare uno dei nomi più caldi della prossima sessione di mercato, e Juve e Inter sono pronte a darsi battaglia. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi