Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiesa alla Juve: c’è l’offerta da 50 milioni dei bianconeri

Affondo del club campione d'Italia sull’attaccante che la Fiorentina vuole blindare. Da Torino stanno alzando il pressing per bruciare la concorrenza. Ma Commisso non molla

TORINO - C’è Chiesa nell’uovo di Pasqua della Juve. Non una sorpresa, in verità, visto che il corteggiamento alla stella della Fiorentina è di lunga data e già la scorsa estate c’erano stati passi importanti, prima che l’avvento di Rocco Commisso alla Viola bloccasse tutto. C’è però un fatto nuovo che arricchisce questo periodo di incertezza ed emergenza senza pallone. I bianconeri stanno alzando il pressing per bruciare la concorrenza e tagliare il traguardo prima che il mercato si surriscaldi. E’ abitudine della dirigenza juventina agire d’anticipo e piazzare il colpo ad effetto grazie ad un lavoro certosino che parte da lontano e arriva a destinazione prima degli altri. Ebbene, anche con Federico il discorso è lo stesso.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi