Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro al Barcellona: nell'affare spunta Vidal all'Inter

Inter via Getty Images

L’accordo con il calciatore sarebbe già stato trovato, due opzioni con i nerazzurri: o clausola rescissoria o parziale contropartita

BARCELLONA - Trofei e botti di mercato. Su queste basi, finora, ha fondato i suoi due mandati presidenziali il numero uno del Barça, Josep Maria Bartomeu, e il piano, a maggior ragione, verrà rilanciato ora che regna la massima confusione nel club blaugrana, tra ammutinamenti di alti dirigenti e scandali social. E se i titoli non te li può assicurare neppure Leo Messi, specie adesso che non è ancora stata fissata neppure una data per la ripartenza di Liga e Champions, la certezza di riportare dalla sua parte i soci elettori, in vista delle prossime elezioni previste per la tarda primavera del 2021, può essere riconquistata esclusivamente attraverso i grandi acquisti estivi. Di qui la determinazione da parte di Bartomeu di regalarsi le ultime istantanee con le strette di mano a Lautaro Martinez, Saul e, magari, anche Neymar, prima cedere il posto a un erede della sua fazione - lui non potrà più candidarsi - ed evitare, così, la scalata di uno dei tanti oppositori.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi