Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Commisso apre alla cessione di Chiesa: "Serve l'offerta giusta"

Così il presidente della Viola: "A Federico ho promesso che, davanti ad una cifra importante, ci saremmo messi d'accordo. Castrovilli resterà sicuramente: ha ancora 4-5 anni di contratto"

SADDLE RIVER (Stati Uniti) - "Ripartire il 4 maggio? È importante che il calcio riparta ma è anche importante tenere in considerazione la salute: non bisogna rovinare l'anno prossimo. Noi siamo nel mezzo di questa posizione, occorre procedere passo dopo passo. Quel che conta è non rovinare il futuro". È quanto ha dichiarato Rocco Commisso intervenendo questa sera dagli Stati Uniti a Top Calcio 24. Il presidente della Fiorentina ha poi parlato anche della questione della riduzione degli stipendi: "Ne stiamo parlando ma ancora non abbiamo raggiunto un accordo. I giocatori sanno che devono fare la loro parte. Quanto andrebbero ridotti? Dipende da quanto percepiscono. Sarebbe giusto che chi guadagna di più rinunciasse a di più. Spero che ci metteremo d'accordo in modo sereno". Quindi una battuta su Chiesa e Castrovilli, i talenti viola più ambiti sul mercato: "Se entrambi restano? Castrovilli di sicuro, ha 4-5 anni di contratto. A Chiesa - ha ribadito il patron viola - ho promesso che se arriva l'offerta giusta e lui vuole andare via ci metteremo d'accordo. Penso comunque che la situazione a Firenze sia cambiata agli occhi di Federico e non solo e mi auguro che possano giocare tutti assieme per fare un campionato migliore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi