Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, Setien svela il futuro di Messi: "Vi dico dove giocherà"

Le parole del tecnico blaugrana sul mercato del club catalano: "Acquisti e cessioni? Non sono favorevole a una rivoluzione"

BARCELLONA (SPAGNA) - Leo Messi resterà al Barcellona fino alla fine della sua carriera da calciatore professionista. E' questo il pensiero di Quique Setien, allenatore blaugrana, in un'intervista concessa all'emittente spagnola TV3. Il tecnico del Barcellona, che ha preso il posto di Valverde a gennaio, ha parlato del futuro del fenomeno argentino accostato all'Inter nelle ultime settimane: "Siamo sicuri che Messi finirà la sua carriera al Camp Nou" ha dichiarato l'ex tecnico del Betis Siviglia. Poi, sulla prossima sessione di calciomercato: "Acquisti e cessioni? Non sono favorevole a una rivoluzione. È vero che dovremo prendere dei giocatori che ci diano qualcosa in più, ma non perché quelli che abbiamo vadano male o siano stanchi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi