Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Gheorghe Hagi: “Mio figlio ha diverse offerte, ma in Scozia sta bene”

L'ex calciatore del Real Madrid parla del futuro di Ianis, oggi in prestito ai Rangers di Glasgow e in orbita biancoceleste: “Giocatore numero uno in Romania”

ROMA - Quale futuro per Ianis Hagi? Due opzioni al momento ci sono per il talento romeno: rimanere in Scozia sperando che i Rangers lo riscattino dal Genk, oppure giocare altrove, con la Lazio sulle sue tracce. Il padre Gheorghe, il ‘Maradona dei Carpazi, ha provato a fare chiarezza ai microfoni del Sun: “In Scozia sono molto contenti di lui e mio figlio si trova bene. Di recente si è parlato troppo del suo futuro. Vedremo cosa accadrà, la situazione non cambia ogni giorno. I Rangers possono anche comprarlo, dipende da loro. Parliamo del giocatore numero uno in Romania e di certo non ha carenza di offerte. Ho letto che lui ha fallito, ma non è così. Ha giocato la Champions League con il Genk, ha partecipato alle qualificazioni all’Europeo con la Romania. Poi in Belgio hanno deciso che non doveva più giocare per loro. Da allora si è trasferito in Scozia e ha fatto bene sia in campionato che in Europa. Tutto quello che è accaduto di negativo non dipendeva da lui”. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi