Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trezeguet: "Icardi? È unico, il Psg dovrebbe riscattarlo. Capisco l'interesse della Juve"

L'ex bomber bianconero loda l'attaccante argentino di proprietà dell'Inter: "Ci sono pochissimi attaccanti in giro di quel livello, disponibili sul mercato e con quelle statistiche"

PARIGI (FRANCIA) - Il futuro di Mauro Icardi rimane in bilico. L'attaccante di proprietà dell'Inter a gennaio è andato in prestito al Psg e con i francesi ha collezionato 31 presenze e 20 reti. Di lui ha parlato in un'intervista al quotidiano Le Parisien l'ex bomber della Juve David Trezeguet: "“Il Psg dovrebbe riscattarlo, prima di tutto per la sua età, visto che a 27 anni è ancora un giocatore giovane. Ci sono pochissimi attaccanti in giro di quel livello, disponibili sul mercato con quelle statistiche".

Inter, Icardi e un futuro in bilico

Trezeguet: "Icardi alla Juve?"

Sull'attaccante argentino ha mostrato un certo interessa anche la Juve, club al quale era stato accostato già prima di passare in prestito al Psg: "Capisco l’interesse della Juve - commenta Trezeguet -. Non risale a ieri. Stiamo parlando di un bomber unico, con un’efficienza formidabile. Anche se ha giocato meno nelle gare prima dello stop per il Coronavirus, si è adattato al PSG e ha dimostrato le sue qualità. Icardi è sempre meglio averlo con te che contro di te".

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi