Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Pjanic al Barcellona, Arthur alla Juve”

La stampa spagnola parla di un clamoroso scambio tra i due club: i bianconeri avrebbero già avviato i primi contatti

BARCELLONA (Spagna) - A causa della crisi economica generata dal Coronavirus, le società di calcio dovranno lavorare sugli scambi, magari di quei giocatori che nei rispettivi club sono chiusi o in difficoltà. Ecco perché per la stampa spagnola, in particolare secondo l’emittente radiofonica RAC-1, Juve e Barcellona starebbero pensando al “baratto” tra Miralem Pjanic e Arthur. Il bosniaco piace anche al Psg e viene definito dal Mundo Deportivo un intoccabile, ma fino a qualche tempo fa, non adesso viste le presunte "difficoltà con Maurizio Sarri".

Juve, il pallino di Sarri è Jorginho

Juve, contatti avviati con il Barcellona

La Juve ne starebbe già parlando con il club catalano che ha sempre avuto una particolare ammirazione per il bosniaco e che ha in organico il brasiliano Arthur Melo, un giocatore dal grande potenziale che non sempre riesce a mettere in mostra al Barça e che piace anche a Inter e Tottenham. Difficile pensare, però, a un affare che prevede lo scambio di un giocatore di 30 anni (Pjanic) con uno di 23 (Arthur) senza contropartite economiche. (Italpress)

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi