Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manchester City, Aguero: “Futuro? Potrei giocare in un altro campionato”

EPA

Parla il bomber argentino in scadenza nel 2021: “Non escludo il ritorno in Spagna né l’esperienza in un altro Paese. Ma per adesso sto bene qui”

In passato ha dichiarato che gli piacerebbe chiudere la carriera in patria, all’Independiente, adesso invece non sa ancora cosa farà. Sergio Aguero, 32 anni da compiere, si dice aperto a tutto. "Il mio futuro? Ancora non sto pensando a quello che farò. So che giorno dopo giorno la fine del mio contratto si avvicina, probabilmente arriveranno delle offerte ma vedremo - ha dichiarato a 'El Chiringuito' l’attaccante in scadenza col City nel 2021 -. Per adesso voglio solo provare a vincere la Champions col City, sarebbe un traguardo incredibile sia per me che per il club”.

"Barcellona e Manchester City preparano lo scambio Semedo-Cancelo"

Aguero: “Non escludo nulla per il futuro”

Anche l'attuale panorama rende le cose più difficili: se la prossima stagione parte più tardi, probabilmente finirà più tardi, magari ad agosto, e molti giocatori hanno i contratti che scadono a giugno. Vedremo come sarà risolto il tutto, se i contratti saranno allungati. Non escludo di tornare in Spagna o di andare in un altro Paese, non so che farò. Oggi sto bene e a mio agio a Manchester, voglio fare del mio meglio qui e poi vedremo". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi