Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Saviola avverte Lautaro: "Attento, Messi ha un altro ritmo"

L'ex attaccante del Barcellona e l'avvertimento all'argentino dell'Inter accostato ai catalani: "Complicato giocare con Leo"

ROMA - "Lautaro Martinez? Onestamente è per me un giocatore che può tornare utile al Barcellona. Sappiamo cosa voglia dire essere accanto a Suarez, Messi ed altri grandi campioni. Non sto dicendo che è facile giocare con loro” sono le parole Javier Pedro Saviola in un'intervista a 'Goal'. L'ex attaccante del Barcellona si è soffermato sul possibile trasferimento di Lautaro Martinez dall'Inter al club catalano e ha voluto avvisare il centravanti argentino dei nerazzurri per l'eventuale passaggio in blaugrana, spiegando che può essere complicato riuscire a raggiungere gli standard di uno dei migliori giocatori della storia del calcio: “Dybala ha detto che è stato difficile giocare con Messi ed io sostengo la sua tesi, perché riuscire a sostenere il suo ritmo richiede un altro livello di concentrazione. Sembra facile ma non lo è".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi