Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, Francescoli: "Higuain al River Plate? Decide lui"

Le parole del ds del club sudamericano sul ritorno dell'attaccante bianconero in Argentina: "La società può fare tutto il possibile ma dipende molto dal giocatore"

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - "Tutto il mondo è libero di fantasticare ma la realtà è che davanti a calciatori come Higuain, Falcao o chiunque sia attualmente in Europa è più difficile pensare a un ritorno data l'enorme differenza a livello economico fra il nostro calcio e quello europeo". Dopo le parole del presidente D'Onofrio che avevano acceso le speranze dei tifosi del River Plate, ecco le dichiarazioni a Olè del ds Enzo Francescoli, che riporta con i piedi per terra i sostenitori del club argentino.  "Dipende molto da chi vuole tornare. Un club può fare tutto il possibile ma ci altre cose sulle quali non ha potere ed è lì che dipende molto dal giocatore" ha poi precisato Francescoli. Higuain è in scadenza con la Juventus nel 2021. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi