Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pjanic e Lautaro Martinez sulla strada per Barcellona"

Come riporta il Mundo Deportivo in prima pagina, il club catalano avrebbe i si del centrocampista della Juventus e dell'attaccante dell'Inter per il trasferimento in Spagna

BARCELLONA (SPAGNA) - "Pjanic e Lautaro, sulla strada per Barcellona" è questo il titolo del Mundo Deportivo in prima pagina. Secondo il quotidiano spagnolo, ci sarebbe grande ottimismo in casa blaugrana per due possibili acquisti: Miralem Pjanic e Lautaro Martinez. Il Barça, come sottolinea il Mundo Deportivo, avrebbe il sì dei due giocatori. La società catalana è alla ricerca di un numero 9 e ha messo nel mirino l'attaccante argentino dell'Inter, che sembra molto interessato all'esperienza in blaugrana e starebbe temporeggiando con la dirigenza dei nerazzurri per il rinnovo del contratto. Inoltre, le belle parole nei giorni scorsi di Leo Messi e Quique Setién, potrebbero pesare sulla decisione di Lautaro. 

Barcellona, ottimismo anche a Pjanic

In casa del Barcellona filtra ottimismo anche per il possibile trasferimento di Pjanic al Camp Nou. Come Lautaro, anche il centrocampista della Juventus sarebbe intenzionato a provare l'avventura in Spagna con la maglia dei catalani. Il Mundo Deportivo ha ricordato che due settimane fa l'accordo tra Barça e Juve sembrava quasi concluso. I contatti tra Barcellona e bianconeri continuano, con la società di Serie A interessata ad Arthur Melo. L'interesse dei blaugrana per Pjanic è grande e il club di Liga potrebbe decidere di provare l'assalto nelle prossime settimane al bosniaco ex Roma inserendo Arthur o altri giocatori nella trattativa con la Juve.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi