Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Zaniolo chiama e Kean risponde

I due sono molto amici e si sono sentiti anche in questi giorni: il club giallorosso valuta di portare a Trigoria l’attaccante con la sponda di Raiola

La Roma punta forte su Moise Kean. Appoggiandosi a tre alleati che per motivi diversi possono facilitare l’operazione. Uno è il procuratore, Mino Raiola, che ha parecchi interessi a Trigoria (Mkhitaryan, Kluivert, Calafiori) e con Petrachi sta discutendo diverse occasioni: da Pedro, svincolato dal Chelsea, al giovanissimo Gravenberch, centrocampista che compirà 18 anni tra pochi giorni ed è in rotta con l’Ajax, fino a Jack Bonaventura che non è una prima scelta ma a parametro zero può sempre rappresentare un’opzione, finché non firma per altre squadre.

Il secondo uomo che può agevolare il compito della Roma, non solo per un vecchio sentimentalismo, è Carlo Ancelotti: il suo Everton è fortemente interessato a Cengiz Ünder, sondato anche dall’Atalanta nei giorni scorsi, e potrebbe proporre una cifra interessante per il bilancio di Pallotta. Terza figura, non per importanza, è Nicolò Zaniolo, che è uno dei migliori amici di Kean. I due, che hanno un anno di differenza, hanno condiviso la stanza per quasi tutto il percorso nelle nazionali giovanili.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi