Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro Martinez allo scoperto: “O vado al Barcellona o resto all’Inter”

Questo il messaggio che secondo il Mundo Deportivo l’attaccante argentino avrebbe inviato alla società: il sogno resta sempre quello di giocare al Camp Nou insieme a Messi

Lautaro Martinez si avvicina sempre più al Barcellona. Il sogno dell’attaccante dell’Inter è quello di giocare al Camp Nou insieme a Leo Messi e il club blaugrana lo ha scelto come successore di Suarez, che a gennaio ha compiuto 33 anni. Adesso però il Mundo Deportivo ha svelato il messaggio che il Toro avrebbe inviato alla società nerazzurra: “O vado al Barcellona o resto a Milano”. Sull’argentino ci sarebbero infatti anche il Psg e il Manchester City, ipotesi da scartare per i costi troppo elevati e per la sanzione Uefa inflitta ai Citizens.

La frecciata di Aguero a Lautaro Martinez

Sul piatto anche Vidal?

La clausola è di 111 milioni e l’Inter non vuole fare sconti. Ma il Barça non è disposto a pagare la cifra in cash e sul piatto potrebbero finire giocatori che Conte vedrebbe di buon occhio. Uno su tutti è Arturo Vidal, già allenato ai tempi della Juve. Gli altri nomi sono quelli di Semedo, Junior Firpo e Todibo. Non c’è una data limite per chiudere l’operazione, si continua a lavorare con i nerazzurri che avrebbero individuato in Timo Werner il sostituto numero uno. Il bomber tedesco ha una valutazione di 60 milioni e piace anche al Liverpool di Klopp.

[[dugout:eyJrZXkiOiJGREtXa3REWSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi