Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Semedo alla Juve! Pjanic, De Sciglio e 25 milioni al Barcellona"

Secondo il quotidiano catalano Sport sarebbe stato raggiunto un accordo fra le due società: la cifra versata dai bianconeri servirà a coprire parte del costo di Lautaro Martinez

Alla Juve Semedo, al Barcellona i cartellini di Pjanic, De Sciglio e la cifra di 25 milioni di euro. I due club avrebbero già raggiunto un principio di accordo come ha svelato il sito catalano Sport, vicino agli ambienti blaugrana. Il terzino portoghese, rappresentato da Jorge Mendes e valutato 50 milioni, sarebbe sul punto di definire gli ultimi dettagli sul contratto. I milioni che il club bianconero verserà nelle casse del Barça serviranno a pagare parte del cartellino di Lautaro Martinez, ormai sempre più vicino a raggiungere Messi al Camp Nou.

Juve, per l'attacco rispunta l'ipotesi Haaland

[[dugout:eyJrZXkiOiJmRm5XSUZOdyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

“Semedo non farà come Arthur”

Il Barça, continua il quotidiano catalano, perderà un terzino destro arrivato tre stagioni fa e cha ha sempre offerto prestazioni più che convincenti ricevendo in cambio un giocatore di 27 anni che occupa la stessa posizione. Pjanic rappresenterà l’usato sicuro, il calciatore in grado di offrire dei risultati immediati. Secondo fonti della trattativa, inoltre, nulla suggerisce che Semedo faccia come il compagno di squadra Arthur, che ha deciso di continuare la propria avventura in Liga.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi