Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Di Vaio cauto su Ibrahimovic: "Non mi è sembrato molto in forma"

LAPRESSE

Il capo degli osservatori rossoblù: "Bisogna considerare anche l'aspetto economico dell'operazione. Mihajlovic? È carico e sta bene, il suo lavoro e il suo carisma serviranno ai ragazzi per riconnettersi mentalmente"

BOLOGNA - Marco Di Vaio, capo degli osservatori di mercato del Bologna, intervistato da ÈTv, smorza gli entusiasmi dei tifosi felsinei riguardo al possibile approdo sotto le due torri di Zlatan Ibrahimovic: "Al momento il mercato è un tema lontano e distante dai nostri pensieri, del resto in giro non c'è molto da vedere. Non ho visto molto in forma Ibra negli ultimi tempi e poi c'è anche la parte economica da tenere da conto...". L'ex attaccante ha poi confermato il grande desiderio di giocare di nuovo in campionato: "Tutti vogliamo riprendere la Serie A, non ci sono ansie o timori di contagiarsi. Siamo stati fortunati, Bologna ha gestito bene l'emergenza. La squadra è sana, tutti i test anti-coronavirus sono stati negativi al momento e nei prossimi giorni ne faremo altri. Stiamo avendo tutte le cautele per riprendere in sicurezza, attendiamo due date: quando potremo allenarci in gruppo e quando potremo giocare match ufficiali".

Di Vaio prosegue: "La ripresa della Bundesliga ha dato tanti stimoli, ma quello che ho visto non mi sembra vero calcio: non è facile ritornare dopo due mesi di inattività e senza tifosi negli stadi. Mihajlovic? È carico e in forma, il suo lavoro e il suo carisma serviranno alla squadra per riconnettersi con la testa. Dovremo essere subito pronti, veloci ed intensi per produrre il massimo pochissimo tempo". Chiusura sul rientro della squadra: "La rosaè ormai al completo, tra poco torneranno Soriano e Palacio, che è rientrato l'altro ieri da Milano per agli esami e nei prossimi giorni sarà al campo. Danilo farà ancora una settimana di quarantena".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi