Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Barcellona ha deciso: Pjanic a tutti i costi"

Il Mundo Deportivo dedica la prima pagina al centrocampista bosniaco: il club blaugrana è pronto a chiudere l’operazione. La Juve continua a puntare su Arthur ma si parla anche di Semedo

BARCELLONA (Spagna) - Il Barcellona ha già deciso quale sarà l’obiettivo numero uno per la prossima stagione: è Miralem Pjanic. Il Mundo Deportivo insiste sulla trattativa tra il bosniaco della Juve e i blaugrana: si cercherà in tutti i modi di portarlo al Camp Nou, magari con la cessione di altri giocatori perché le attuali casse finanziarie di Bartomeu non sono quelle dei bei tempi anche a causa della pandemia Coronavirus. La Juve non molla la presa su Arthur e ha come obiettivo, sempre secondo il giornale catalano, quello di ridurre il tetto ingaggi con il bosniaco che attualmente guadagna 6,5 milioni a stagione più bonus.

“Pjanic ha già informato il Barcellona”

Pjanic avrebbe già informato il Barça: vuole indossare quella maglia, si è sempre identificato con quel tipo di gioco e non vuole lasciar cadere questa opportunità perché sa che è l’ultima della sua carriera. La Juve vorrebbe inserire Arthur nella trattativa, ma il brasiliano ha più volte ribadito di voler continuare la propria avventura al Camp Nou. L’altro nome che circola in queste ultime settimane è sempre quello di Semedo.

Ronaldo è tornato ad allenarsi alla Continassa (FOTO)

[[dugout:eyJrZXkiOiJmRm5XSUZOdyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Su Pjanic anche Psg e Chelsea

Su Pjanic ci sono anche gli occhi di Psg e Chelsea. I parigini di Al-Khelaifi sperano di poter arrivare al bosniaco inserendo Paredes nella trattativa - opzione che non dispiace a Torino - mentre i Blues cercano di ingolosire Sarri mettendo sul piatto uno tra Jorginho e Emerson. L’italo-brasiliano, allenato al Napoli oltre che al Chelsea, è uno dei pupilli del tecnico bianconero.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi