Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve-Jorginho, l'agente: "A chiunque piacerebbe giocarci"

Così il procuratore del regista ex Napoli: "Il mio assistito ha ancora 3 anni di contratto col Chelsea e si trova bene a Londra. Non ho sentito Paratici, ma ho letto dell'interessamento bianconero sui giornali"

NAPOLI - “La Juventus? È una delle principali squadre europee: a tutti i calciatori farebbe piacere un’esperienza in bianconero. Non ho sentito Paratici, ad oggi non mi ha chiamato. Jorginho ha 3 anni di contratto col Chelsea, sta bene a Londra”. Sono le parole di Joao Santos, agente del regista italo-brasiliano accostato alla Juve in caso di partenza di Pjanic, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho letto dell’accostamento alla Juve attraverso i giornali e gli organi di informazione - prosegue il procuratore del centrocampista della Nazionale azzurra di Mancini -. Ritrovare Sarri? Ripeto: la Juventus è uno dei top club del panorama calcistico”.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi