Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve, Pjanic vuole solo il Barcellona: secco no al Psg"

Stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, nonostante le avance di Leonardo, il centrocampista bianconero avrebbe scelto i blaugrana. Su di lui anche Manchester United e Chelsea

BARCELLONA (SPAGNA) - Miralem Pjanic la prossima stagione sarà un calciatore del Barcellona. Ne sono sicuri in Spagna dove, secondo quanto riferito dal quotidiano Mundo Deportivo, assicurano che il centrocampista della Juve avrebbe chiuso la porta a un possibile trasferimento al Psg. Leonardo, ds del club parigino, gli avrebbe offerto un contratto senza pari ma la volontà del calciatore sarebbe quella di vestire la maglia blaugrana e giocare insieme a Leo Messi. Il secco no al Psg, dunque, rispedisce al mittente anche le avance di Manchester United e Chelsea, altri due club che, secondo il quotidiano spagnolo, si erano mossi per Pjanic. 

Il Barcellona vuole solo Pjanic

Il Barcellona continua dunque il pressing sul centrocampista bosniaco, sicuro che un suo arrivo al Camp Nou sarebbe molto importante non solo per la sua qualità e leadership ma anche per la crescita di alcuni giovani come  Trincao e Pedri. In cambio la Juve vorrebbe Arthur anche se il brasiliano non avrebbe ancora detto sì a un suo passaggio in bianconero. A prescindere da chi alla fine verrà inserito nella trattativa, stando a quanto riferito dal Mundo Deportivo, la prossima stagione Pjanic vestirà la maglia blaugrana. 

"Il Barcellona ha deciso: Pjanic a tutti i costi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi