Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Koulibaly, niente Psg: andrà in Premier League"

Secondo Le Parisien, il club di Al Khelaifi avrebbe abbandonato la corsa al centrale senegalese del Napoli

PARIGI (FRANCIA) - Il Paris Saint Germain si ritira dalla corsa a Kalidou Koulibaly. Secondo Le Parisien, il quasi 29enne difensore franco-senegalese del Napoli era stato individuato come erede ideale di Thiago Silva, il cui contratto in scadenza a fine stagione non è stato ancora rinnovato. La sua valutazione si aggirerebbe fra i 50 e i 70 milioni di euro ma se lascerà Napoli, sarà probabilmente per andare a giocare in Premier League.

"Juve, Pjanic vuole solo il Barcellona: secco no al Psg"

Il Psg punta tutto su Icardi. Per la difesa ecco Baku e Telles

Nonostante i buoni rapporti fra Leonardo e De Laurentiis, si tratterebbe di un'operazione troppo onerosa per il Psg che ha altre priorità, su tutte il riscatto dell'attaccanti di proprietà dell'Inter Mauro Icardi che è fissato a 70 milioni. Quasi certamente, inoltre, ci sarà da intervenire sulle corsie esterne visto che Meunier e Kurzawa sono in partenza e la cifra che sarebbe stata destinata per Koulibaly potrebbe servire a prendere Ridle Baku del Mainz e Alex Telles del Porto.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi