Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lautaro Martinez già veste la maglia del Barcellona. In Spagna: "Il sogno sarà realtà"

Secondo Olé la trattativa sarebbe ai dettagli tanto da provare già la copertina con l'attaccante dell'Inter che veste blaugrana

Per il quotidiano sportivo argentino Olé è talmente vicina la chiusura dell'affare Lautaro Martinez-Barcellona che già prova il look da copertina e veste l'attaccante dell'Inter con la maglia blaugrana. "Il sogno che diventerà realtà" è il titolo del sito che accompagna il fotomontaggio con il Toro protagonista e che dà per fatto l'accordo: si starebbero definendo i dettagli e tutto sarebbe in dirittura d'arrivo. Olé spiega di aver avuto ricevuto conferme dalla Spagna sul buon esito della trattativa. Si tratterebbe di un trasferimento che entrerebbe nella storia visto che mai un argentino è stato pagato tanto, anche se non è escluso che nell'affare venga inserito qualche altro giocatore. 

"Inter, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico per il Barcellona"

"Messi ha chiamato Lautaro Martinez, il Barcellona sta definendo l'affare"

Lautaro Martinez al Barcellona

Il dialogo tra l'Inter e il Barcellona in realtà coinvolge più parti: dagli agenti a Messi che starebbe provando a convincere Lautaro a lasciare Milano per raggiungerlo in blaugrana. Il Toro ha una clausola da 111 milioni di euro, cifra che i nerazzurri vogliono incassare ma che il Barça sta cercando di abbassare con l'inserimento di qualche contropartita tecnica. Da Vidal a Semedo, le proposte proseguono, anche se dall'Argentina danno l'accordo per fatto. Il Barcellona vuole fare cassa con la cessione di alcuni suoi giocatori e reinvestire tutto su Lautaro e Pjanic, i due grandi obiettivi del prossimo mercato.

[[dugout:eyJrZXkiOiJ5N09jQnhzayIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi