Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pjanic e il messaggio alla Juve sui social: "Il futuro dipende..."

Juventus FC via Getty Images

Poche parole enigmatiche che profumano di mercato: il post su Instagram del centrocampista bianconero lascia qualche dubbio

Il pallone come sedia e lo sguardo che mira lontano, forse al futuro. Il post social di Miralem Pjanic non può passare inosservato in un periodo di mercato caldo come questo, con il nome del regista della Juventus che viaggia tra la Spagna e la Francia, precisamente tra il Barcellona e il Psg. Un messaggio criptico, o forse no, che però può essere letto in chiave mercato, sempre scatenato attorno al bosniaco, richiestissimo dalle big d'Europa. 

"Juve, Pjanic vuole solo il Barcellona: secco no al Psg"

"Il Barcellona ha deciso: Pjanic a tutti i costi"

La Juve, Pjanic e il futuro 

"Il futuro dipende da ciò che fai oggi. Felice di essere tornato in campo" recita la didascalia di Pjanic che accompagna due foto dell'allenamento. È pensieroso, enigmatico, chissà che non c'entrino davvero le voci che lo vogliono lontano da Torino e in campo con Messi al Barcellona. Giorni fa dalla Spagna arrivava addirittura la conferma di una trattativa tra Juve e blaugrana chiusa, con Pjanic, De Sciglio e 25 milioni di euro per Semedo. Non è un segreto che il Barça abbia il centrocampista ex Roma in lista insieme a Lautaro Martinez, i due grandi colpi della prossima campagna acquisti. La stampa spagnola insiste ad accostare Pjanic alla squadra di Setien, club favorito anche dal giocatore che avrebbe persino rifiutato il Psg pur di finire in Catalogna. Intanto alla Continassa Miralem continua ad allenarsi, ma riflette e pensa al futuro.

"Semedo alla Juve! Pjanic, De Sciglio e 25 milioni al Barcellona"

[[dugout:eyJrZXkiOiJmRm5XSUZOdyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi