Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Hagi a titolo definitivo ai Rangers, niente Lazio: affare praticamente fatto”

Il Daily Record in Scozia parla di accordo raggiunto tra il club di Gerrard e il Genk per il riscatto del giovane romeno. Biancocelesti ormai lontani

ROMA - La Lazio fuori dalla corsa per Ianis Hagi. Il giocatore romeno, come scrive il Daily Record, sarà riscattato dai Rangers di Glasgow. Decisiva la volontà del ragazzo, disposto a rimanere, e quella del club, pronto a fare uno sforzo economico pur di esercitare il diritto di riscatto. Saranno 5 i milioni di euro da versare nelle casse del Genk, che a gennaio aveva girato in prestito il figlio del grande Gheorghe agli scozzesi. Battuta la concorrenza, la Lazio ormai è fuori dalla corsa. Voci insistenti vedevano il club biancoceleste pronto a sferrare il colpo in estate per rinforzare il pacchetto offensivo di Inzaghi. Cambiano gli obiettivi. I Rangers hanno anticipato la mossa, fine dei giochi. Ianis, da gennaio in poi, ha collezionato 12 presenze, 3 gol e 2 assist. Poi lo stop per l’emergenza Coronavirus aveva messo in dubbio l’opzione di acquisto. Situazione sbloccata. Attenzione però ad un possibile altro scenario. I Rangers, dopo aver esercitato il riscatto, potrebbero anche metterlo sul mercato e fare cassa. Acquistato a 5, rivenduto a 9-10 milioni. In Scozia parlano anche di questa possibilità. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi