Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Pjanic-Barcellona, la Juve vuole Dembélé e... Vidal"

Sfumata la pista Arthur, i bianconeri, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, sarebbero pronti a puntare sul francese e il grande ex 

BARCELLONA (SPAGNA) - Incassato il no di Arhur, che ha comunicato al Barcellona e alla Juve che non intende muoversi dal Camp Nou, i due club continuano a mantenere i contatti per il trasferimento di Miralem Pjanic, obiettivo numero uno per la mediana dei blaugrana. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo e confermato da RAC1, i bianconeri sarebbero pronti a puntare altri due calciatori azulgrana.

Juve, si cambia obiettivo: Jorginho o Paredes per sostituire Pjanic

Il Barcellona vuole Pjanic, Juve su Dembélé e Vidal

Il primo sarebbe Ousmane Dembélé, anche se la storia dell'infortunio farebbe rimanere cauta la Vecchia Signora, l'altro Arturo Vidal, il grande ex. Per il francese ex Borussia Dortmund la volontà della Juve, secondo il Mundo Deportivo, sarebbe quella di richiedere un prestito con opzione d'acquisto. Ma la grande sfida dei bianconeri sarebbe quella di inserire Arturo Vidal nella trattativa per il passaggio di Pjanic e De Sciglio al Barcellona. Il cileno ha vestito la maglia dei bianconeri dal 2011 al 2015 e su di lui c'è anche un forte interesse dell'Inter di Antonio Conte, suo ex allenatore proprio alla Juve e suo grande estimatore.

[[dugout:eyJrZXkiOiJ2YlRzMVZtNSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi