Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Werner via dal Lipsia. È a un passo dal Chelsea"

EPA

Secondo quanto riferito dalla Bild, i Blues pagheranno la clausola rescissoria. Quinquennale da 10 milioni a stagione al calciatore

BERLINO (Germania) - Timo Werner, il sogno proibito della maggior parte dei club di tutta Europa, è sul punto di accasarsi al Chelsea. Manca solo l'intesa con il Lipsia, il club d'appartenenza del centravanti tedesco classe 1996, poi Werner potrà considerarsi a tutti gli effetti un rinforzo per i 'Blues'. La società londinese, che avrebbe di fatto sbaragliato la concorrenza di Bayern Monaco, Liverpool ed Inter, sarebbe in grado di versare per intero la clausola rescissoria del giocatore: per Werner, a Londra, secondo quanto riporta la Bild, è pronto un contratto quinquennale da 10 milioni di euro a stagione (11,5 secondo Sky Sports Uk). Il Chelsea si è già garantito il marocchino Hakim Ziyech, ala dell'Ajax, ora è a un passo da Werner.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi