Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, addio a Badelj: rientra dalla Fiorentina, è vicino alla Lokomotiv Mosca

Il centrocampista croato non è riuscito ad imporsi alla sua seconda avventura a Firenze. A Formello è ormai fuori dai piani del club, andrà in Russia, il club fa cassa

ROMA - Sperava di imporsi di nuovo alla Fiorentina, Milan Badelj. Aveva lasciato le rive dell’Arno nel 2018 a parametro zero per andare alla Lazio. Nella Capitale una stagione difficile senza mai lasciare il segno. Poi il ritorno in viola in prestito, ma la seconda esperienza non è andata come sperava. Tornerà a Formello, ma solo di passaggio. Secondo Gianlucadimarzio.com il centrocampista in queste ore è molto vicino alla Lokomotiv Mosca. Il ds Igli Tare tratta con il club russo per un trasferimento a titolo definitivo. La Lazio si prepara così ad incassare e farà registrare anche una piccola plusvalenza, visto che il croato arrivò gratis nell’estate di due anni fa. Badelj, 31 anni, quest’anno ha totalizzato 21 presenze totali e un gol. Lascerà ancora Firenze e i tifosi che lo hanno sempre amato. Ma il calciatore vuole giocarsi le sue chance lontano dall’Italia. La Russia lo aspetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi