Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala canta l'inno del Liverpool e i tifosi chiedono il suo acquisto

L'attaccante della Juve intona 'You’ll never walk alone’. I supporters dei Reds scatenati sui social network

ROMA - Paulo Dybala fa sognare i tifosi del Liverpool. L'argentino della Juventus ha partecipato ad un torneo su Instagram con altri calciatori. La sfida contro Dele Alli del Tottenham, però, è stata caratterizzata dalla scelta della Joya di giocare con il Liverpool. Ma non solo, dopo il doppio successo con i Reds, ha anche cantato ‘You’ll never walk alone’, l'inno del Liverpool. Più di un semplice ritornello per molti tifosi dei Reds, che hanno iniziato a intasare la diretta Instagram con tantissimi commenti per il trasferimento di Dybala ad Anfield Road. Da "Liverpool, ingaggialo subito" a "Confermate Dybala al Liverpool?" sono numerosi i commenti dei Reds per l'attaccante della Juve.  

Dybala: "Non sono al 100% ma sto bene"

"Si avevo il Coronavirus, ma ora mi sento molto meglio. Non sono al cento per cento, ma sto abbastanza bene". Dybala è intervenuto così, in diretta con Dele Alli, a 'Gamers without Borders'. "Noi della Juventus siano tornati ad allenarci, il calcio sta tornando. Presto faremo ciò che amiamo di più - afferma il giocatore della Juventus -. Spero che possiamo divertirci e far divertire. Penso che sarà utile perché avremo molte partite di calcio consecutive, e persone come noi che adorano che questo sport meraviglioso. Avranno la possibilità di vedere una partita diversa al giorno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi