Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Juve, per Ramsey si fa avanti il Tottenham"

Juventus FC via Getty Images

Secondo il tabloid inglese Daily Mirror, i bianconeri avrebbero deciso di mettere il centrocampista gallese sul mercato e gli Spurs sarebbero ora in pole. L'ex Arsenal è arrivato in estate a parametro zero

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Tottenham vuole Aaron Ramsey. A lanciare la notizia è il tabloid inglese Daily Mirror, secondo cui gli Spurs sarebbero interessati a riportare il centrocamposta in Premier League dopo che la scorsa estate si è trasferito dall'Arsenal alla Juve a parametro zero. La società bianconero avrebbe deciso di metterlo sul mercato visto il rendimento piuttosto deludente (24 presenze in tutte le competizioni) e la crisi economica dopo l'emergenza Coronavirus. A ciò si aggiungerebbe il pesante ingaggio (circa 445mila euro a settimana), uno dei più onerosi della rosa bianconera. A condizionare il suo rendimento, i continui infortuni, che spesso lo hanno tolto dalla disponibilità del tecnico Sarri (anche in questi giorni il gallese sta lavorando a parte).

Tottenham in pole per Ramsey

La sua avventura alla Juve potrebbe dunque già essere giunta al capolinea dopo appena una stagione. Nonostante le richieste salariali, assicura il tabloid inglese, gli intermediari continuano a lavorare sulla trattativa. Secondo il tabloid inglese, gli Spurs avrebbero superato Manchester United, Manchester City e Bayern Monaco nella corsa al centrocampista gallese e ora sarebbero in pole. 

[[dugout:eyJrZXkiOiJFZ2ZlMUFoQiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi