Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta: “Lautaro Martinez via dall’Inter? Noi siamo ottimisti”

Inter via Getty Images

Il dirigente nerazzurro sull’interesse del Barcellona per l’attaccante argentino: “C’è la voglia di tenerlo, lui non ha mai manifestato il desiderio di cambiare aria”. Sullo scudetto: “Le parole di Conte uno stimolo”

MILANOCi sono 13 partite e tutto può succedere”. Beppe Marotta volta pagina dopo l’eliminazione di Coppa Italia. Il dirigente dell’Inter vuole subito tornare protagonista in Serie A: “Le parole di Conte sullo scudetto sono uno stimolo - ha detto a Sky Sport prima della sfida contro la Sampdoria - Lautaro Martinez? Che sia oggetto di attenzioni di mercato è risaputo, del resto ha fatto un inizio di stagione straordinario. È giovane e ha grandi qualità, tante squadre lo vogliono. L’Inter è una società che non tende a vendere i propri giocatori. Se lui non manifesta la volontà di andare via, ce lo teniamo stretto. Detto questo, non si gioca da tre mesi, bisogna saper aspettare. Una partita non è sufficiente per valutarlo. È un ragazzo giovane, è lusingato dall’attenzione di grandi club. Ed è un motivo in più per fare bene. Da parte nostra, c’è la voglia di tenerlo e lui non ha mai manifestato concretamente la voglia di andare via. Sono ottimista che si possa continuare con lui anche l’anno prossimo”.

Tonali all'Inter, Marotta ha un alleato incredibile

Marotta: “La famiglia Zhang vuole essere protagonista”

La stabilità della società è la cosa più importante, ci sono azionisti che vogliono raggiungere obiettivi importanti. Quando c'è questa stabilità, anche la squadra agisce e lavora nel migliore dei modi. Sta a noi alzare il livello qualitativo della squadra. La famiglia Zhang è qui per essere protagonista e noi come management ci stiamo adeguando alle direttive. Abbiamo iniziato un nuovo ciclo l'anno scorso, risultati positivi si sono visti. E vogliamo quanto prima toglierci belle soddisfazioni”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi