Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Setien: "Arthur? Non deve pensare alle voci sulla Juve"

L'allenatore del Barcellona, nella conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Athletic Bilbao, ha commentato la notizia sul possibile trasferimento del centrocampista blaugrana in bianconero

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona, in attesa della sfida di stasera tra Real Madrid e Maiorca, torna momentaneamente in vetta alla classifica della Liga grazie al successo per 1-0 contro l'Athletic Bilbao. A decidere la sfida il gol di Rakitic al 26' della ripresa. Nel postpartita l'allenatore dei catalani Quique Setien ha parlato di Arthur, in campo per 56 minuti, e delle voci di mercato su un suo possibile trasferimento alla Juve.

[[dugout:eyJrZXkiOiJ2VEdQM3lYcSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Juve su Arthur: il commento di Setien

Il tecnico del Barcellona a proposito commenta: "Credo che questa situazione stia condizionando Arthur. Quello che posso dire è che sono contento del lavoro che sta facendo. È un giocatore importante per noi e proveremo a ottenere il meglio da lui. Vista la situazione ora abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori. Cercheremo di isolarci da queste situazioni che non si possono controllare. Parleremo con il giocatore affinché si concentri su quello su cui deve concentrarsi. Io sono soddisfatto per il suo rendimento. È vero che la situazione è complicata ma deve restare al di sopra di tutto questo"

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi