Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Juve, De Sciglio interessa ancora al Barcellona”

Juventus FC via Getty Images

Per il Mundo Deportivo, il terzino bianconero rappresenterebbe una valida opzione in caso di addio di Semedo o Firpo: operazione slegata da Arthur-Pjanic

BARCELLONA (Spagna) - Il Barcellona non ha mollato Mattia De Sciglio. Nulla a che vedere con lo scambio tra Pjanic e Arthur, ormai in dirittura d’arrivo, però il Mundo Deportivo insiste sul fatto che il terzino possa rappresentare una valida alternativa in caso di addio di Semedo o Junior Firpo. Alla dirigenza blaugrana piace per duttilità ed esperienza: non rientra nei piani di Sarri che non direbbe di no a un’eventuale cessione. Il suo valore di mercato è sui 10 milioni di euro, l’agente e il Barça erano già stati in contatto quando l’ex milanista sarebbe dovuto entrare nello scambio per Pjanic: si parlò di contratto e stipendio, poi però non si fece più nulla. Ma adesso la situazione è cambiata, l’offerta potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi