Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arthur è atterrato a Torino. Sosterrà le visite mediche con la Juve

Reduce dal match del Barcellona col Celta Vigo, il centrocampista brasiliano è pronto per la nuova avventura: con lui anche il padre Ailton, il fratello Paulo Henrique, l'avvocato Vicente Forés e Robert Fernandez, ex dirigente blaugrana

TORINO Arthur Melo è atterrato all'aeroporto di Torino-Caselle a bordo di un volo privato e oggi (domenica 28 giugno) sosterrà le visite mediche al J-Medical, l'ultimo step prima di legarsi ufficialmente alla Juventus. Accompagnato da papà Ailton e dal fratello Paulo Henrique, personaggi-chiave per il buon esito della trattativa, oltre che dall'avvocato Vicente Forés e dall'ex dirigente del Barcellona Robert Fernandez, il centrocampista brasiliano, in campo oggi negli ultimi minuti del match pareggiato dai blaugrana a Vigo con il Celta, passerà al club campione d'Italia in carica da otto anni in cambio di un corrispettivo di 70 milioni di euro (più 5 di bonus), di cui 60 coperti dal cartellino di Miralem Pjanic, che si trasferirà invece in Catalogna. Anche le visite mediche del bosniaco ex Roma si svolgeranno nel capoluogo piemontese, a causa delle misure restrittive attuate dalla Spagna per l'emergenza Coronavirus.

Celta Vigo-Barcellona 2-2, pochi minuti per Arthur

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi