Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan: "Cagliari? Se Giulini fa uno sforzo, resto"

Il centrocampista belga, in prestito dall'Inter, spera nella conferma in rossoblù: "Mi piace come mister Zenga gestisce la squadra"

CAGLIARI – Tuttora di proprietà dell’Inter, Radja Nainggolan strizza l’occhio al Cagliari, dove si trova benissimo, per restare in rossoblù anche nella prossima stagione: “Sul futuro non so niente, sono sereno – le parole a Sky del centrocampista belga del Cagliari dopo la vittoria sul Torino - finisco quest'anno, se il presidente (Tommaso Giulini, n.d.r.) fa uno sforzo importante, perché no?”. Sul momento positivo della squadra sarda, Nainggolan dice: “Mi metto sempre a disposizione. Anche i miei compagni si mettono a disposizione, è bello giocare per questo gruppo. L'Europa League? Perché no. Per come eravamo messi ci pensavo, poi è arrivato il momento di difficoltà. Mister Zenga è arrivato sapendo che avevamo delle difficoltà. Mi piace come gestisce la squadra. Non è facile, però l'importante è aver costruito qualcosa”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi