Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Escalante in arrivo: l’Eibar comunica l’addio

Getty Images

Il centrocampista argentino atteso a Roma nei prossimi giorni. Il club spagnolo lo ha salutato con un messaggio: "Buona fortuna per il futuro, Gaucho"

ROMA - È in arrivo Gonzalo Escalante, il primo colpo del mercato della Lazio. Il centrocampista argentino lascia l’Eibar a parametro zero. In mattinata è arrivata anche l’ufficialità: “Dopo cinque stagioni insieme, il calciatore straniero con il maggior numero di presenze con la nostra maglia se ne va. Siamo cresciuti tanto insieme e ci mancherai. Buona fortuna per il futuro Gaucho”. Da domani Gonzalo sarà un giocatore biancoceleste. La sua ultima partita in Liga è stata quella con il Valencia: niente accordo per terminare il campionato, troppa la paura di rimediare infortuni gravi e compromettere così l’inizio della sua avventura capitolina. Escalante è atteso a Roma nei prossimi giorni. Svolgerà le visite mediche, poi forse si aggregherà subito al gruppo di Inzaghi. Ma farà solo numero, non potrà ovviamente essere utilizzato in questa stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi